la nostra cucina


La nostra idea di cucina si basa principalmente sul rispetto delle materie prime di qualità che acquistiamo.

Solo partendo da prodotti "buoni" si possono ottenere buoni piatti.

Dalla terra, dal mare e dal nostro lago prendiamo quanto di meglio possono offrire.

Luigi Caprioli, titolare, cuoco e sommelier della Rocca Contesa, Vi farà riscoprire i piatti della grande tradizione culinaria italiana con uno spirito attento alle nuove tecniche che rendono queste ricette può adatte ai nostri gusti e ai nostri tempi.

Il Ristorante La Rocca Contesa devolve a Lankama Onlus il costo del coperto (due euro) per ogni menù della solidarietà da voi scelto

 

LANKAMA ONLUS

CHI SIAMO

Siamo un gruppo di amici italiani che si è costituito nell'Associazione Lankama, che si propone di raccogliere fondi per contribuire alla crescita e all’educazione di un gruppo di bambini orfani opoveri nell’ India del Sud.Lankama è nata nel 2000 come libera Associazione ed è registrata ufficialmente come Onlus dal settembre del 2006. Il nome Lankama, che in Indiano significa isola, deriva dal nome di Lankama, la prima bambina orfana che abbiamo adottato a distanza. Il nostro motto è " La vita è un dono da condividere", perché abbiamo scelto di vivere la solidarietà con tanti bambini e bambine dimenticate in una delle zone più povere del mondo. Sembrava un sogno; invece è possibile.